Mandzukic blocca ancora la Juventus: rifiutato un altro trasferimento!

Mandzukic blocca ancora la Juventus: rifiutato un altro trasferimento!


Fuori dalla lista Champions e ai margini del progetto Sarri, Mario Mandzukic potrebbe ancora decidere di lasciare la Juventus per il ricco Qatar, dove il mercato in entrata chiude il 30 settembre.

Tuttavia come riporta Sportmediaset il croato avrebbe rifiutato tutte le offerte provenienti dai club del Golfo Persico, rimandando a gennaio ogni discorso sul suo futuro. Alla base ci sarebbe la volontà di rimanere ancora per qualche anno nel calcio che conta.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl