Juve, piace Havertz: l'Allianz Stadium lo attende

Juve, piace Havertz: l’Allianz Stadium lo attende


Manca sempre meno all’esordio ufficiale della Juventus in Champions League, in programma mercoledì prossimo al Wanda Metropolitano.

Fabio Paratici, però, ha già in testa il Bayer Leverkusen. Come riportato da “Tuttosport”, infatti, il ds bianconero ha da tempo messo gli occhi su un gioiellino del club tedesco.

Si tratta del classe 1999 Kai Havertz, giocatore dotato di grande tecnica, che può ricoprire più ruoli: mezzala, esterno d’attacco e anche trequartista.

Ironia della sorte, il primo ottobre ci sarà il primo incrocio tra Havertz e la Juventus allo Stadium. Per ora da semplici avversari.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl