GdS - Speedy CR7: è il più veloce di tutti

GdS – Speedy CR7: è il più veloce di tutti


Nonostante i 34 anni, per Cristiano Ronaldo il tempo sembra non passare proprio mai.

Secondo un’analisi condotta da “La Gazzetta dello Sport”, CR7 è il giocatore più veloce della Juve in questo inizio di stagione. Contro Parma e Napoli, infatti, il portoghese è stato il bianconero con il maggior picco di velocità.

Più veloce di Douglas Costa, più di Alex Sandro: insomma, numeri impressionanti per il numero 7 della Vecchia Signora, che ha dimostrato fin da subito di stare molto bene.

Se lo scorso anno Ronaldo aveva impiegato più di un mese per ambientarsi nel campionato italiano, quest’anno le cose sembrano andare diversamente.

Avversari avvisati.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl