Karapetian durissimo su Bonucci: "Quello che hai fatto è vergognoso"

Karapetian durissimo su Bonucci: “Quello che hai fatto è vergognoso”


Il calciatore Armeno Aleksandr Karapetian è stato espulso nel corso della gara di ieri sera fra Italia e Armenia. Il secondo giallo nei confronti dell’attaccante del Sochi è arrivato in seguito ad una presunta gomitata che il 31enne avrebbe rifilato al difensore bianconero Leonardo Bonucci, accusato di aver accentuato il colpo. Attraverso una storia Instagram, Karapetian avrebbe riservato un duro pensiero al centrale azzurro: “Ho grande rispetto per quello che hai fatto nel calcio, ma quello che hai fatto è stato vergognoso“.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl