Dopo+CR7+e+De+Ligt%2C+la+Juve+medita+il+terzo+colpaccio+consecutivo
spaziojit
/2019/09/06/dopo-cr7-e-de-ligt-la-juve-medita-il-terzo-colpaccio-consecutivo/amp/
Copertina

Dopo CR7 e De Ligt, la Juve medita il terzo colpaccio consecutivo

Nell’estate 2018 la Juventus ha chiuso l’acquisto del secolo portando a Torino nientepopodimeno che Cristiano Ronaldo. Nel corso di questa sessione di mercato, invece, la Vecchia Signora è riuscita ad aggiudicarsi le prestazioni di Matthijs De Ligt, sbaragliando la concorrenza di mezza Europa. Tuttosport interroga i propri lettori ponendo un quesito: quale sarà il terzo colpaccio consecutivo?

Tanti i nomi sul taccuino di Paratici in vista della prossima finestra di mercato estiva: il sogno Pogba, la suggestione Mbappè, l’idea Salah e via dicendo. Fra questi, spicca su tutte l’ipotesi Neymar. Il brasiliano sarebbe il candidato numero uno e rappresenta uno spiraglio difficile, ma certamente non impossibile. Saltato l’accordo con il Barcellona, O’Ney è stato costretto a permanere in quel di Parigi, ma l’intenzione del fantasista 27enne è quella di lasciare quanto prima la capitale francese. La Juventus ci proverà.

Alessandro Zanzico

This post was last modified on 6 Settembre 2019 - 10:53

Alessandro Zanzico

Aspirante giornalista. Classe 1998, Alessandro Zanzico collabora con Spazio J dopo essere rientrato fra i vincitori del "Master in Giornalismo Sportivo 3.0"

Share
Published by
Alessandro Zanzico