Szczesny scherza: "Sono il miglior portiere del mondo e della storia"

Szczesny scherza: “Sono il miglior portiere del mondo e della storia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Wojciech Szczesny è diventato uno dei migliori portieri a livello mondiale: dopo l’esperienza alla Roma, il polacco si è trasferito tre anni fa alla Juventus, dove ha da poco iniziato la seconda stagione da titolare inamovibile. Il numero 1 della Juve, come riporta Goal.com, ha parlato al portale polacco Przeglad Sportowy ironizzando sulla sua carriera: “Ho detto che quando ero alla Roma ho messo in panchina Alisson, il miglior portiere del mondo, ed ora alla Juve faccio il titolare al posto di Buffon, uno dei migliori della storia. Possiamo concludere che probabilmente sono il miglior portiere del mondo e della storia“.

Il portiere polacco ha poi analizzato con più serietà il rapporto col suo attuale vice Gigi Buffon: “Un altro anno di insegnamenti da parte di Gigi è un’esperienza incredibile. Non si può comprare la possibilità di allenarsi con lui, parlargli, osservarlo e condividerci idee. Dovrei essere pazzo a non approfittarne“.

Infine, il numero 1 della Juventus ha sottolineato la sua volontà di rimanere a Torino: “Qui sono felice. Quando sono arrivato due anni fa sapevo di dover fare la riserva di Gigi per una stagione, ma ora lui è consapevole del suo ruolo e abbiamo un rapporto eccezionale“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy