Verso+Armenia+%26%238211%3B+Italia%3A+Bonucci+titolare%2C+ballottaggio+tra+Bernardeschi+ed+El+Shaarawy
spaziojit
/2019/09/04/verso-armenia-italia-bonucci-titolare-ballottaggio-tra-bernardeschi-ed-el-shaarawy/amp/
Ultim'ora Juventus

Verso Armenia – Italia: Bonucci titolare, ballottaggio tra Bernardeschi ed El Shaarawy

Il tecnico della Nazionale Roberto Mancini parte da una certezza: durante i prossimi incontri gli Azzurri scenderanno in campo con il 4-3-3. La Nazionale, per compiere il percorso si qualificazione ai prossimi Europei, ha in programma un doppio impegno contro due squadre toste: ovvero Armenia – che nella conferenza di oggi il CT ha detto di non sottovalutare – e la Finlandia. La redazione di TuttoMercatoWeb ha provato a ipotizzare la formazione titolare che scenderà in campo domani (contro l’Armenia). In porta andrà Donnarumma, il portiere rossonero è nettamente favorito su Sirigu; in difesa i terzini saranno Florenzi ed Emerson Palmieri, con Romagnoli che sostituirà il capitano bianconero Chiellini al fianco di Bonucci. A centrocampo la sicurezza Jorginho sarà in cabina di regia, mentre Barella e Verratti faranno gli interni di centrocampo. Infine in attacco, l’unico dubbio riguarda Bernardeschi, che si giocherà il posto fino all’ultimo con El Shaarawy. Insieme a uno dei due, agiranno Chiesa e Belotti, in assoluto vantaggio nel ballottaggio con il laziale Immobile

Probabile Formazione Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.

This post was last modified on 4 Settembre 2019 - 23:34

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione