TS - Affare Rakitic solo rimandato

TS – Affare Rakitic solo rimandato


Negli ultimi giorni di mercato si erano fatte insistenti le voci di un maxi scambio tra Juventus e Barcellona, che avrebbe coinvolto alcuni calciatori ai margini del progetto delle due squadre. I dubbi di Paratici e il poco tempo a disposizione hanno impedito la realizzazione dell’affare, ma se ne riparlerà.

Tuttosport infatti rivela come Rakitic si fosse ormai convinto a vestire il bianconero, ma è mancata la formula giusta per portare il centrocampista croato a Torino: alla proposta di Paratici di uno scambio alla pari con Emre Can i blaugrana hanno risposto chiedendo in cambio Federico Bernardeschi, che il DS bianconero non si è sentito di sacrificare.

Rakitic tuttavia si sente ancora una seconda scelta a Barcellona, e punta sulla sessione di mercato invernale per concretizzare il suo trasferimento alla Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy