Altobelli%3A+%26%238220%3BJuve+avanti%2C+Sanchez+%C3%A8+l%26%238217%3Barma+in+pi%C3%B9+per+far+vincere+lo+scudetto+all%26%238217%3BInter%26%238221%3B
spaziojit
/2019/09/04/altobelli-juve-avanti-sanchez-e-larma-in-piu-per-far-vincere-lo-scudetto-allinter/amp/

Altobelli: “Juve avanti, Sanchez è l’arma in più per far vincere lo scudetto all’Inter”

I giornalisti della Gazzetta Dello Sport riportano l’intervista, rilasciata ad una testata cilena – lacuarta.com -, dell’ex bianconero e nerazzurro Alessandro Altobelli. L’ex giocatore ha commentato cosi l’arrivo di Alexis Sanchez e la situazione bianconera. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Quello con la Juventus sarà un confronto molto duro, ma penso ci siano i giocatori per vincere la sfida. Anche se è un campionato diverso, dalla Premier League sono arrivati giocatori affamati, che di sicuro lotteranno per vincere titoli. Sanchez? È un giocatore che conosciamo molto bene in Italia. Penso sia un ritorno che farà bene sia a lui che all’Inter. È un calciatore che offre molte varianti alla squadra di Antonio Conte. Può giocare come prima o seconda punta, ma può giocare anche da esterno. Penso sarà una bella stagione, perché l’Inter ha formato una squadra forte. La Juventus è ancora un po’ avanti, ma Sanchez può essere l’arma in più per strappare il titolo ai bianconeri“.

This post was last modified on 4 Settembre 2019 - 20:44

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione