Barzagli torna in bianconero: farà parte dello staff di Maurizio Sarri

Barzagli torna in bianconero: farà parte dello staff di Maurizio Sarri


Tuttosport offre ai tifosi della Juventus una lieta notizia: Andrea Barzagli potrà tornare in bianconero. Dopo il ritiro di pochi mesi fa, l’ex difensore ha tenuto in quel di Coverciano un corso propedeutico così da prepararsi ad una futura carriera da allenatore. Per ora è pronto ad entrar a far parte dello staff bianconero, divenendo uno dei fedelissimi di mister Sarri già in seguito alla sosta di questa settimana. Cadono definitivamente dunque le voci che lo avrebbero accostato allo staff di Antonio Conte, suo ex allenatore, ora tecnico dell’Inter.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl