Icardi, nuova pretendente: il PSG propone il prestito

Icardi, nuova pretendente: il PSG propone il prestito


La telenovela Icardi ha riempito le prime pagine dei giornali per tutta l’estate, ma sembra davvero vicinissima ad una conclusione.

Gianluca di Marzio riporta infatti che il Paris Saint Germain è vicino a trovare l’accordo con il calciatore, che tuttavia non può prescindere da una condizione: i parigini lo vogliono in prestito, ma l’operazione per andare in porto necessita del rinnovo di Icardi con l’Inter. Il suo accordo con la società nerazzurra infatti terminerà nel 2021, e in caso di mancato riscatto del PSG l’attaccante argentino vedrebbe crollare il costo del suo cartellino nella prossima sessione estiva a causa del contratto in scadenza.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl