LE PAGELLE/ Juventus-Napoli, show all’Allianz

La Juventus fa due su due in campionato, battendo il Napoli 4-3 all’ultimo minuto grazie ad un autogol di Koulibaly. Ecco le pagelle dei bianconeri:

SZCZESNY 6- Intervento importante ad inizio gara su Allan, poi ordinaria amministrazione nonostante le tre reti partenopee.

DE SCIGLIO S.V.; DANILO 6,5- Entra e segna: esordio col botto all’Allianz. Gioca una grande gara di spinta, buona anche la fase difensiva.

BONUCCI 6- Regge l’urto di Mertens nella prima frazione, interviene con pulizia e precisione sui cross.

DE LIGT 4.5- Buon primo tempo, poi nella ripresa sbaglia quasi tutto. Lozano lo fa impazzire. Decisivi due errori sui gol del Napoli. Da rivedere.

ALEX SANDRO 6- Un ottimo primo tempo, poi nella ripresa fatica come tutta la squadra. Il cambio di modulo del Napoli inficia anche sul brasiliano.

KHEDIRA 6,5- Nel primo tempo ha l’occasione del tris in due circostanze: prima Meret e poi la traversa gli negano la gioia personale. Si inserisce sempre coi tempi giusti in area di rigore. CAN 5,5- Non entra benissimo in partita, perde qualche contrasto di troppo. Manca la condizione.

PJANIC 6,5- Il solito metronomo: gioca con pulizia e distribuisce palloni ovunque con intelligenza e arguzia.

MATUIDI 6,5- Solita sostanza abbinata ad una buona qualità. Serve ad Higuian il pallone del 2-0.

COSTA 7- Due assist ed altrettante giocate da segnalare. Sulla fascia è una scheggia impazzita.

HIGUAIN 7- Un gol meraviglioso e tante ottime giocate al servizio dei compagni. Bentornato Pipita. DYBALA S.V.

RONALDO 7- Sempre al centro del gioco, si accentra con costanza ed è bravissimo a siglare col mancino la rete del 3-0. Implacabile.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()