Georgina al The Sun: “Adoro Torino e la Juve, non è facile stare con una persona famosa”

Si apre ai microfoni del The Sun la bellissima Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo. Ecco un pezzo dell’intervista riportata da Tuttojuve.com: “Essere in coppia con una persona così famosa non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo. Ciò che sento per lui è più forte di qualunque cosa, di ogni tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è un’ammirazione reciproca. Ma anche sedurre e sognare è importante”.

Georgina racconta poi l’inizio della relazione con il portoghese: “Il nostro primo incontro è stato da Gucci, dove io lavoravo come assistente alle vendite. Giorni dopo ci siamo rivisti ancora in un altro evento del brand. È stato allora che abbiamo potuto parlare in un’atmosfera rilassata, fuori dal mio ambiente di lavoro. È stato amore a prima vista per entrambi”.

Poi ha aggiunto: “Adoro Torino, il fatto che sia situata vicino alle Alpi, vicino a Milano e vicino alla Spagna. L’Italia è una Nazione meravigliosa, con la sua storia, la sua cultura, l’arte e la moda. E io adoro la Juve. Ma io ho la più grande ricchezza che puoi avere, ovvero la salute e una famiglia felice. Mio padre è morto pochi mesi fa dopo una lunga malattia, ho realizzato cos’è davvero importante, ovvero la salute. È la mia più grande ricchezza. Senza salute non siamo niente. Ciò che mi dà più pace e felicità è sapere che stiamo tutti bene. Il benessere economico è bello, ti aiuta con molte cose, ma ti dà anche problemi. Puoi avere tutto il controllo del mondo, a volte non è facile avere a che fare con i soldi. Non ti dà felicità. Aiuta, ma non è tutto nella vita”.

Impostazioni privacy