Rizzoli: "Ho scelto l'arbitro di Juve-Napoli. Prova tv per Mertens? Non decido io"

Rizzoli: “Ho scelto l’arbitro di Juve-Napoli. Prova tv per Mertens? Non decido io”


Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, il designatore arbitrale Rizzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti:

SUGLI ERRORI ARBITRALI DELLA PRIMA GIORNATA

“Indubbiamente è sotto gli occhi di tutti il fatto che ci siano stati degli errori, fanno parte del nostro lavoro, quando ci sono bisogna riconoscerli e capire il perché di certi errori”.

SULLA PROVA TV PER MERTENS

“Non è una domanda per me, bisognerebbe farla al giudice sportivo. Anche il VAR può sbagliare. Sicuramente gli arbitri devono seguire l’indirizzo di farsi rispettare. Se riusciamo a migliorare questo aspetto è un bene per tutti”.

SUI DUE BIG MATCH DELLA SECONDA GIORNATA

“Ho già scelto gli arbitri di JuventusNapoli e LazioRoma, ma non ve li dico. La preparazione delle partite di cartello va fatta con ampio anticipo e gli arbitri devono arrivarci nel miglior modo possibile”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl