Dybala e De Ligt a rischio panchina anche con il Napoli

Dybala e De Ligt a rischio panchina anche con il Napoli


Nel corso della gara d’esordio con il Parma, disputata allo stadio Ennio Tardini, la Juventus ha superato i padroni di casa per 1-0 rinunciando all’impiego di diversi nomi importanti lasciati in panchina per 90 minuti. Fra questi spiccano Dybala e De Ligt, con quest’ultimo che si è detto particolarmente deluso della decisione del mister e con la Joya titubante in merito al proprio futuro. Fra meno di una settimana vi sarà un vero e proprio big match, il primo scontro diretto dell’anno, vedente protagoniste Juventus e Napoli. I due menzionati in precedenza, secondo Corriere dello Sport, potrebbero rischiare la seconda esclusione consecutiva.

Matthijs De Ligt deve forse ancora ambientarsi ad un campionato ben differente rispetto all’Eredivisie, ma guai a dimenticare che il giovane olandese vanta già ben 30 presenze in Europa. Tuttavia lui stesso, nel corso della conferenza stampa di presentazione, aveva detto che avrebbe dovuto giocarsi il posto prima di diventare titolare. Il caso Dybala fa testo in maniera completamente differente e distaccata. La Joya, al centro del calciomercato europeo già da mesi, ha prima rifiutato il Manchester United e poi ha visto sfumare l’ipotesi Tottenham. Il mancato ingresso nel corso della gara di domenica può significare tutto così come può non significare nulla, ma è inevitabile come quel gesto potrà influire sul futuro del numero 10 bianconero.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl