Higuain in campo contro il Parma, 462 giorni dopo l'ultima volta

Higuain in campo contro il Parma, 462 giorni dopo l’ultima volta


In vista della prima gara di campionato, mister Maurizio Sarri ha deciso di affidarsi ai “vecchi” decidendo di non schierare dal primo minuto new entry come De Ligt, Danilo o Rabiot. Chi non era presente in rosa un anno fa, ma che allo stesso tempo non può essere considerato “nuovo” tra le fila dei bianconeri è Gonzalo Higuain. Il Pipita sembrava essere sfavorito nel ballottaggio con Paulo Dybala, ma a pochi minuti dal fischio d’inizio il tecnico bianconero ha deciso di optare per il suo pupillo. Gonzalo Higuain torna a vestire dal primo minuto la maglia della Juventus 462 giorni dopo l’ultima volta, con un numero differente sulle spalle. Come si suol dire: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy