Maxi operazione con il Psg: Verratti e Draxler in bianconero, Pjanic ed Emre Can a Parigi

Maxi operazione con il Psg: Verratti e Draxler in bianconero, Pjanic ed Emre Can a Parigi


Pazza ipotesi quella riportata dai colleghi di Tuttosport. Juventus e Psg starebbero prendendo in considerazione un’ipotesi di un doppio scambio fra centrocampisti. Alla compagine parigina piacciono molto Pjanic ed Emre Can, due pupilli di mister Maurizio Sarri. Il Psg sarebbe disposto a rinunciare a due calciatori di pari ruolo come Marco Verratti e Julian Draxler. Sempre attenendoci a quanto riporta il noto quotidiano torinese, la Juventus potrebbe preferire Angel Di Maria a Draxler, così da risolvere l’esubero a centrocampo, avendo a disposizione un esterno in più. Un’indiscrezione di mercato apparentemente folle, ma allo stesso tempo non impossibile visto e considerato il fortissimo interesse da parte dei campioni di Francia nei confronti di Miralem Pjanic.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl