Rebus Pjanic: Barcellona e PSG in agguato

Rebus Pjanic: Barcellona e PSG in agguato


Futuro incerto per Miralem Pjanic. Nonostante la stima ricevuta da Maurizio Sarri che l’ha subito messo al centro del progetto, le prestazioni del centrocampista bosniaco sono in calo e manca lo smalto d’un tempo. La Juventus lo ritiene incedibile, visto anche il prolungamento del contratto sino al 2023 e l’ingaggio da oltre 6mln di euro. Ieri, nell’incontro interlocutorio con Ramadani si è parlato anche del futuro di Pjanic, attualmente perno fisso del centrocampo bianconero. Madama prenderà in considerazione una cessione solo davanti ad un’offerta monstre. In agguato ci sono Barcellona, che potrebbe mettere sul piatto Rakitic, e il PSG, da tempo sul calciatore.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl