Nasce la branch di Juventus a Hong Kong

Nasce la branch di Juventus a Hong Kong, dove il club rafforzerà la sua presenza in APAC. Questo il comunicato sul sito ufficiale Juventus.com:

Guardare avantieguidare il cambiamentosignifica anche rivolgere lo sguardo a realtà più lontane e rafforzare la propria presenza nel mondo. Questo è uno dei principi che ispira l’attività internazionale diJuventuse che si concretizza con l’apertura di una branch a Hong Kong.

Lapresenza bianconera in APACnon è nuova come testimoniano itre Global Partner(Konami, Ganten e Linglong) e idue Regional Partner(China Merchants Bank e Costa Cruises) presenti sul territorio, così come le10 Juventus Academyinaugurate (sei in Cina, una in Giappone, Vietnam, Australia e Nuova Zelanda), senza dimenticare iltour della squadradi un mese fa.

Ora però il cambio di prospettiva è evidente: la società infatti, stabilendo una propria base operativa ad Hong Kong, esprime la forte volontà di essere più a stretto contatto con171 milioni di fan potentiale di porre le basi per una pianificazione di attività a lungo termine e dalle fondamenta strutturate. La possibilità di conoscere in modo più approfondito la cultura e i mercati orientali, cinesi in particolare, e allo stesso tempo l’opportunità di avvicinare gli appassionati alla storia, ai valori e all’unicità di Juventus, permetterà al club diincrementare la propria fan basee dipotenziare la riconoscibilità del brand.

La branch di Hong Kong diverrà così un punto di riferimento per comprendere più chiaramente le necessità, le passioni, le aspirazioni dei fans bianconeri in APAC, ma anche uno strumento perconoscere meglio le aziende e i brandche investono in sport e comunicazione, avere unrapporto più ravvicinato con i media tradizionali e social localie, non ultimo, con glienti governativiinteressati nello sviluppo del calcio. Inoltre, lavicinanza ai Partnerconsentirà a Juventus di offrire loro un servizio migliore, attraverso attivazioni innovative che impreziosiranno i rapporti di collaborazione.

La branch di Hong Kong, che avrà sede nella parte centrale dell’area metropolitana, inuno dei più rinomati business district del mondo, farà capo aFederico Palomba, Managing Director of the Hong Kong branch, che riporterà al Chief Revenue OfficerGiorgio Ricci. Insieme a Federico Palomba lavorerà unteam composto da talent localicon differenti esperienze e competenze: fra loro ci saranno professionisti di Business Development, Partnership Activation, Digital Marketing, Merchandising ed e-commerce.”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()