Wanda Nara: "Icardi non andrà al Monaco"

Wanda Nara: “Icardi non andrà al Monaco”


Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ha dichiarato a Tyc Sport che il bomber argentino non andrà al Monaco, che si era spinto ad offrire addirittura 12 milioni di euro annui al calciatore. Queste parole non lasciano dubbi sulla volontà del calciatore di rimanere in Italia, e nuovi sviluppi si attendono nei prossimi giorni: in caso di cessione di Dybala al PSG, Icardi potrebbe diventare il nuovo numero 9 della Juventus, non a caso maglia lasciata libera per volontà dei dirigenti bianconeri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl