Maurizio Sarri al JTC: ha la polmonite

Maurizio Sarri al JTC: ha la polmonite


In questi giorni le condizioni fisiche di Maurizio Sarri hanno messo in allarme la Juventus: a Villar Perosa è stato in panchina nonostante la febbre, mentre a Trieste è stato sostituito dal suo vice Giovanni Martusciello. Oggi l’allenatore livornese è stato sottoposto a dei accertamenti al JTC che, come ha comunicato la stessa società, hanno reso noto una polmonite. Nei prossimi giorni Sarri avrà trattamenti specifici per superare questo problema di salute, al momento non si sa se ci sarà sabato a Parma per la prima giornata di Serie A. Questo il comunicato della Juventus attraverso il sito ufficiale: “Maurizio Sarri, dopo il riposo osservato nel fine settimana, è venuto al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff. Purtroppo non ha potuto dirigere sul campo l’allenamento a causa del persistere della sindrome influenzale, che lo ha colpito durante la scorsa settimana. Nel tardo pomeriggio è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno confermato una polmonite per la quale è stata prescritta terapia specifica. L’allenatore ha autorizzato il club a comunicare il proprio stato di salute.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl