Khedira: "Amo questa squadra, voglio vincere tutto. Fisicamente sono al top, mi sento un ventenne"

Khedira: “Amo questa squadra, voglio vincere tutto. Fisicamente sono al top, mi sento un ventenne”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al Kicker, nota rivista sportiva tedesca, un motivatissimo Sami Khedira si è raccontato parlando del suo status di forma, delle sue ambizioni in vista della nuova stagione e del rapporto con il nuovo allenatore. Queste le dichiarazioni del centrocampista bianconero:

“Ho l’entusiasmo di un ventenne, voglio giocare tanto e fare il Triplete con la Juve. Le mie condizioni? Mi sento bene, mi fido del mio fisico. Sarri è completamente diverso da Allegri, ecco perchè ci serviva del tempo. So di poter stare nell’undici titolare, posso giocare per un massimo di altri tre anni. Non ho la minima intenzione di partire, sono stato chiaro con la Juve. Offerte? Zero, non ne ho ricevuto e tantomeno ho avviato trattative con altre squadre. Sogno di vincere la Champions con la Juve, amo questa squadra e questa città. Soldi? Non sono la priorità per me. Ero sicuro di riuscire a convincere Sarri con le mie qualità, il suo gioco è perfetto per me. Questa squadra ha qualità pazzesche, una partitella di allenamento fra di noi potrebbe essere un match di Champions League, ma per vincere in Europa non basta essere forti. In Italia occhio a Napoli e Inter. Ronaldo? È un esempio per ogni sportivo, così come Buffon. Quando vedo Gigi allenarsi in sala pesi, per quasi un’ora, a oltre 40 anni riesco a capire il suo amore per questo sport. Nazionale? Sarà il mister a decidere se ha bisogno o meno di me, onestamente non mi sento da rottamare. I miei obbiettivi? Giocare l’80% delle partite con la Juve e vincere i tre titoli per cui concorriamo.”

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy