Tuttosport - Tre cessioni per finanziare Pogba: servono 150 milioni!

Tuttosport – Tre cessioni per finanziare Pogba: servono 150 milioni!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tre cessioni per acquistare Paul Pogba.Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosportche non esclude un possibile arrivo del centrocampista francese a Torino. Sarebbe un ritorno che apporterebbe ulteriore qualità al centrocampo della Juventus, nonché tanta esperienza e personalità in mediana. Insomma un acquisto che potrebbe cambiare ulteriormente la stagione dei bianconeri. 

MERCATO JUVENTUS Cosa serve per finanziare Pogba

Per l’acquisto di Paul Pogba servono 150 milioni e soltanto con le cessioni è possibile un affare del genereDybala, Matuidi e Mandzukicpossono essere utili da questo punto di vista per finanziare il colpo. Che i tre giocatori siano sul mercato è risaputo, anche se la Juventus cederebbe il primo soltanto in caso di clamorose offerte. 

Inoltre c’è da capire la questione Pogba-Real Madrid, ancora in stand-by. Ai blancos piacerebbe un acquisto come quello del centrocampista francese ma, come la Juventus d’altronde, non senza prima effettuare qualche cessione. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy