Sarri prepara un'esclusione eccellente: De Ligt potrebbe saltare Parma e Napoli

Sarri prepara un’esclusione eccellente: De Ligt potrebbe saltare Parma e Napoli


Parma e Napoli: due sfide non senza insidie per i bianconeri di Maurizio Sarri all’inizio del nuovo campionato. Sfide da affrontare, però, con qualche esclusione di lusso preparata dal nuovo allenatore. Sarri, infatti, secondo quanto scrive calciomercato.com, starebbe pensando di escludere Mathijs De Ligt per la gara contro il Parma. Gli preferirebbe i due senatori Bonucci e Chiellini. L’esclusione potrebbe ripetersi contro il Napoli.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl