Pjaca e Perin restano in bianconero, partiranno solo a gennaio

Pjaca e Perin restano in bianconero, partiranno solo a gennaio


Si complica ulteriormente il punto cessioni della Juventus. Due fra i maggiori esuberi in rosa sembrano destinati a permanere in bianconero, almeno per altri sei mesi. I lungodegenti Mattia Perin e Marko Pjaca recupereranno in Piemonte i rispettivi infortuni per poi cercare un nuovo club nel corso della finestra di calciomercato invernale. I due non saranno chiaramente inseriti in lista Uefa, così come non lo sarà neppure Blaise Matuidi in caso di permanenza o Pellegrini, destinato a tornare a Cagliari per un altr’annata. Discorso ben differente per i promossi Khedira e Higuain, destinati ad una inaspettata promozione.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl