Sportmediaset: "Rugani e Matuidi nel mirino del Monaco"

Sportmediaset: “Rugani e Matuidi nel mirino del Monaco”


La Juventus, come ha riferito anche il mister Maurizio Sarri nella conferenza post Atletico Madrid, ha bisogno di vendere alcuni giocatori della propria rosa sia per questioni di bilancio sia per non dover lasciare fuori dalla lista Champions calciatori di alto livello. Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sportmediaset, i bianconeri potrebbero accettare offerte per Rugani e Matuidi. Sui due giocatori c’è l’interesse del Monaco, pronto ad offrire 30 milioni di euro per il difensore italiano, mentre per il centrocampista francese la trattativa sarebbe ancora in uno stadio meno avanzato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl