ReLive – Villar Perosa: 3-1, Cuadrado di tacco. Finisce la partita

ReLive – Villar Perosa: 3-1, Cuadrado di tacco. Finisce la partita

18:22 – Arrivano aggiornamenti. L’invasione da parte dei tifosi è ancora in atto. Durante tutto ciò, Mister Sarri sale sul bus e non si concede alla stampa e tifosi

18:09 – Arriva una mega invasione in campo, ad ora non ci sono le condizioni per iniziare nuovamente il match.

18:09 – Cuadrado di tacco! 3-1 per i ragazzi di Sarri.

18:07 – Szczesny; Danilo Demiral Chiellini De Sciglio; Emre Bentancur Rabiot; Bernardeschi Mandzukic Cuadrado. Sono questi i giocatori in campo per questo secondo tempo. Sarri propone un 4-3-3 a trazione anteriore.

18.04 – Dopo nemmeno 60 secondi di gioco ci prova rapito al volo. pallone che termina di poco oltre il secondo palo.

18.03 – Si riparte per gli ultimi 45 minuti di gioco, entra Giorgio Chiellini che festa il compleanno giocando. Entra anche Cuadrado

17:51 – Al termine del primo tempo, dei ragazzini hanno scavalcato le paratie e si sono fatti dei selfie con i calciatori. Matuidi e Dybala hanno dato la maglietta ai giovani tifosi.

17:50 – Piccola invasione di campo già a fine primo tempo. Sembra comunque essere tornato tutto in ordine.

17:50 – Termina il primo tempo: 2-1 per la Juve A.

17-48 – Juve A di nuovo avanti, ancora con un gol di Dybala che batte Siano con il destro da dentro l’area di rigore.

17:41 – Pareggio della Juve B grazie ad un autogol di Demiral.

17:28 – Juve A pericolosa con Khedira e Douglas Costa che però non centrano lo specchio.

17:26 – Primo cambio per la Juve: entra Szczesny al posto di Buffon.

17:17 – Dagli spalti si sentono cori per Paulo Dybala. “Paulo, Paulo”, il coro dopo la trasformazione del rigore.

17:16 – Juve A in vantaggio grazie al gol di Dybala su calcio di rigore.

17:04 – Sarri è regolarmente in panchina.

17:03 – Fischio d’inizio a Villar Perosa

16:45 – I giocatori rientrano negli spogliatoi dopo il classico giro di campo con i trofei conquistati durante la scorsa stagione, Scudetto e Supercoppa Italiana.

16:43 – Anche il presidente Andrea Agnelli è a Villar Perosa e sta firmando autografi.

16:40 – Sarri è sceso dal pullman e ha firmato autografi.

16:30 – Come riportato dal nostro inviato a Villar Perosa, De Ligt non parteciperà all’amichevole causa vescica al piede.

16:19Ecco le formazioni ufficiali:

JUVE A: Buffon, Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Matuidi, Douglas Costa, Dybala, Higuain.

JUVE B: Siano, Bandeira, Anzolin, Ahamada, Spina, Riccio, Francofonte, Tongya, Sene, Moreno, Stoppa.

16:12 – Secondo quanto riportato da Momblano, il nuovo allenatore bianconero Maurizio Sarri non scenderà dal pullman perché in condizioni precarie di salute post-influenza.

16:04 – Il pullman dei bianconeri è arrivato al campo sportivo di Villar Perosa.

15:45 – Il pullman con a bordo i giocatori della Juventus è partito alle 15 in direzione del campo “Gaetano Scirea” di Villar Perosa.

15:39Sessantesimo appuntamento con la tradizionale amichevole in famiglia a Villar Perosa tra Juve A e Juve B. Da segnalare l’assenza di Cristiano Ronaldo tra i giocatori che scenderanno in campo: il portoghese rimarrà infatti fuori per un lieve affaticamento all’adduttore sinistro.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie