GDS- Duello Juve-Inter per Chiesa

GDS- Duello Juve-Inter per Chiesa


Secondo quanto evidenzia La Gazzetta dello Sport, all’orizzonte ci sarebbe un ennesimo duello di mercato tra Juventus ed Inter, dopo quello che ha visto le due compagini contendersi Lukaku. Sul piatto Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina, con il quale i bianconeri hanno, da tempo, un patto di ferro. Chi vuole tentare di cambiare le carte in tavola è Beppe Marotta, da sempre estimatore del figlio d’arte: il ds nerazzurro starebbe cercando un accordo con la viola per il trasferimento a Milano di Chiesa nel 2020. La Juve osserva interessata e studia la prossima mossa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl