Mandzukic verso il Bayern Monaco: via alla trattativa

Un attacco da sfoltire

Continua il difficile mercato in uscita della Juventus.

Il reparto offensivo dei bianconeri, infatti, non è mai stato così affollato, e per tentare di portare a Torino un ultimo acquisto, bisogna prima risolvere la questione esuberi.

Dopo la cessione di Kean all’Everton, restano ancora molti interrogativi sul futuro di tre calciatori: Dybala, Higuain e Mandzukic.

Se il primo ha già rifiutato il Manchester United e il Tottenham e sul secondo si sta lavorando affinché accetti la proposta della Roma, un discorso diverso merita Mario Mandzukic.

Dopo settimane di stasi attorno all’attaccante croato, ora qualcosa sta iniziando lentamente a muoversi.

Sirene tedesche

Come riportato da Calciomercato.com, Mario Mandzukic starebbe iniziando a prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare la Juventus. Sì, ma solo alle sue condizioni.

L’attaccante croato, infatti, ha rifiutato più volte la Cina, convinto di poter dire ancora la sua nel calcio che conta.

Secondo quanto filtrato dagli ambienti bianconeri, Mandzukic avrebbe gradito il trasferimento al Manchester United, ma il rifiuto di Dybala ha poi fatto saltare il maxi scambio con il club inglese.

Anche il Siviglia, qualche giorno fa, ha fatto un sondaggio per il croato, immediatamente rispedito al mittente dal giocatore stesso.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: dove vuole giocare Mario Mandzukic? In Bundesliga.

Nello specifico, l’attaccante sognerebbe un ritorno al Bayern Monaco, mentre sarebbe abbastanza freddo su un eventuale approdo al Borussia Dortmund.

Una trattativa non certo semplice… eppur si muove.

Simone Nasso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy