Icardi vuole solo la Juve

Icardi vuole solo la Juve


Come riportato dal profilo Twitter di Sportitalia, il giornalista Alfredo Pedullà non ha alcun dubbio: Mauro Icardi vuole solo la Juventus.

Nonostante il pressing di Roma e Napoli, l’attaccante argentino avrebbe ormai scelto la sua prossima destinazione, e sarebbe pronto al muro contro muro con la società nerazzurra in caso di veto.

https://twitter.com/tvdellosport/status/1161010573980684288

Gli ultimi aggiornamenti

Come riportato in diretta a “Speciale Calciomercato” su Sportitalia, Mauro Icardi avrebbe ribadito la sua volontà di voler andare solo alla Juventus.

Il calciatore e la moglie Wanda Nara, dopo aver valutato attentamente le offerte provenienti da Napoli e Roma, avrebbero poi deciso che, in caso di addio all’Inter, l’unica soluzione possibile sarebbe la Vecchia Signora.

Nonostante ciò, sarà la società nerazzurra a dettare le condizioni.

Secondo il giornalista Ceccarini, l’operazione Icardi non sarà inferiore ai 70 milioni di euro. I nerazzurri, a tal proposito, preferirebbero l’opzione Roma, in modo tale da poter inserire l’argentino nell’operazione che dovrebbe portare Dzeko nel capoluogo milanese.

Sempre Ceccarini, però, non ha dubbi: Mauro Icardi andrà alla Juventus.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl