Ferdinand snobba Dybala: "Non è venuto allo United? Sono felice"

Ferdinand snobba Dybala: “Non è venuto allo United? Sono felice”


Rio Ferdinand, ex stella del Manchester United, ha parlato del mancato approdo in Inghilterra di Paulo Dybala ai microfoni del “Daily Star”:

“Negli ultimi anni diversi giocatori hanno rifiutato il Manchester United, ma non capisco come Dybala abbia potuto dire di no. Alla Juventus fa panchina. Forse preferisce non giocare piuttosto che non essere in Champions League. A questo punto sono felice che non sia venuto, non ha quello che voglio che un giocatore dello United abbia”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl