Ziliani duro: "Tutti a criticare l'Inter che deprezza Icardi, nessuno dice nulla sulla Juve che deve svendere!"

Ziliani duro: “Tutti a criticare l’Inter che deprezza Icardi, nessuno dice nulla sulla Juve che deve svendere!”


Con due tweet, Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, ha criticato aspramente la Juventus:

“Tutti (io per primo) a criticare l’Inter che deprezza un capitale come Icardi, ma sulla #Juventus che col cappio al collo dei 60 milioni lordi da corrispondere a #CR7 deve svendere Dybala, Higuain, Mandzukic, Matuidi, Khedira, Rugani e Perin, snobbati da tutti, nessuno dice nulla“.

C’è chi compra a 110 milioni un campione 33enne da tenere e strapagare fino ai 37 (che stronca la carriera del giovane asso tipo #Dybala) e c’è chi compra a 126 una promessa 19enne, a ingaggio contenuto, con prospettive di crescita, personali e di gruppo, infinite.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl