Higuain-Roma: strada ancora in salita

Higuain-Roma: strada ancora in salita


La strana estate del Pipita, tornato dal prestito al Chelsea e già sul piede di partenza, sembra non avere fine. Rientrato ad allenarsi ed a giocare con la maglia bianconera, l’argentino è comunque considerato, da Fabio Paratici, un esubero. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, la pista Roma, unico club davvero interessato al calciatore, resta difficilmente praticabile. I giallorossi, negli ultimi  giorni, avrebbero proposto uno scambio all’Inter con il cartellino di Dzeko più conguaglio a favore dei nerazzurri per Icardi. Il ds Petrachi, visti i rifiuti continui del Pipita, e visto l’attendismo sul fronte Dzeko, avrebbe tentato un colpo che sistemerebbe entrambe le situazioni in entrata e in uscita. Solo l’effetto domino causato da Neymar, potrebbe permettere alla Juventus di prendere Icardi, liberando Dzeko per l’Inter e costringendo Higuain a trovare spazio nella capitale.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl