Un club tedesco su Khedira

Un club tedesco su Khedira


Si sta rivelando un mercato in uscita più complicato del previsto per la Juventus.

A centrocampo, è il nodo Khedira e tener banco.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il Colonia avrebbe fatto un sondaggio per l’ex Real Madrid.

Armin Veh, l’allenatore che ha lanciato proprio Sami Khedira allo Stoccarda, lo vorrebbe come leader della propria squadra.

Al momento, però, si tratta di una pista difficilmente percorribile. Il calciatore, infatti, percepisce un ingaggio decisamente fuori portata per il Colonia (6 milioni netti fino al 2021).

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl