Con Neymar via, PSG all'assalto di Dybala

Con Neymar via, PSG all’assalto di Dybala


Secondo quanto riferisce Goal.com, la cessione sempre più probabile di Neymar aiuterebbe la Juventus a vendere Paulo Dybala. Il brasiliano è sempre più lontano dal PSG, come confermato dal ds dei parigini Leonardo. Destinazione sempre più probabile il Real Madrid, con il Barcellona sullo sfondo. Una volta definita la cessione della stella ex blaugrana, il PSG si fionderebbe sulla Joya, obiettivo dichiarato di mercato e i bianconeri, dal canto loro, potrebbero non opporre resistenza.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl