Mandzukic deluso dai Red Devils, ora diventa un peso per la Juventus

Mandzukic deluso dai Red Devils, ora diventa un peso per la Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, Mario Mandzukic avrebbe gradito eccome la destinazione Manchester United, ma l’idea di un tentativo last minutes ha alquanto deluso il centravanti croato. Quest’ultimo avrebbe infatti preferito essere una priorità di Solskjaer, e magari gradito una maggiore insistenza da parte degli inglesi. E dunque eccoci qui, con il calciomercato inglese chiuso e Mario Mandzukic ancora in forze alla Juventus. Sulle sue tracce vige un sempre presente Bayern Monaco, tuttavia non troppo sicuro di un suo ritorno. Ecco che l’asse mercato del numero 17 bianconero si complica notevolmente, complicando a sua volta l’acquisto di Mauro Icardi, il quale dovrà attendere la cessione di uno fra Mandzukic e Higuain.

Anche un’altra tedesca si sarebbe mostrata interessata al croato. Il Borussia Dortmund avrebbe infatti tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze di Mandzukic e avrebbe soprattutto la disponibilità economica per pagare i quasi 6 milioni d’ingaggio.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy