Juventus- Napoli, vendita dei tagliandi vietata ai napoletani, la risposta della Juve: "Stesse modalità dello scorso anno"

Juventus- Napoli, vendita dei tagliandi vietata ai napoletani, la risposta della Juve: “Stesse modalità dello scorso anno”


In seguito alle polemiche scaturite da una nota pubblicata dalla questura di Torino, che prendeva le distanze dalla decisione di vietare la vendita dei biglietti per il match tra Juventus e Napoli ai nati in Campaniala Juventus ha pubblicato una nota societaria sul proprio sito ufficiale. La società bianconera ci ha tenuto a precisare che le restrizioni sulla vendita dei biglietti sono state comunicate il 4 Agosto agli uffici competenti tramite PEC.

La Juventus ha inoltre specificato che le modalità di vendita dei tagliandi potrebbero subire delle variazioni in seguito alle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che non si è ancora riunito.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus sul proprio sito:

https://www.juventus.com/it/news/news/2019/nota-della-societ–.php?hootPostID=1bca789e2232c6b47b12b43f28baab6f&fbclid=IwAR1rUt9rXtcsYFBhIxfjjwZSoVn9jGXGlHC0pf0lTIYXpWV9PDdJDXxqZGQ

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl