CdS - Rugani-Arsenal, c'è l'accordo! Affare da circa 40 milioni

CdS – Rugani-Arsenal, c’è l’accordo! Affare da circa 40 milioni


 L’Arsenal fa sul serio per Daniele Rugani. I Gunners con un incontro organizzato in maniera molto oculata hanno raggiunto un accordo per un ingaggio di 4 milioni a stagione. Resta ora da definire la trattativa con la Juventus, che pur di chiudere l’affare potrebbe essere disposta anche a un prestito (magari biennale) che preveda comunque un riscatto garantito intorno ai 40 milioni.

Scrive il Corriere dello Sport: “Le prossime ore saranno decisive, perché anche per questa trattativa è una corsa contro il tempo, considerando che in Inghilterra il mercato in entrata chiuderà l’8 agosto, giovedì pomeriggio alle 18”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl