Agresti: "Offerta ufficiale del Tottenham per Dybala: c'è il sì della Juve"

Agresti: “Offerta ufficiale del Tottenham per Dybala: c’è il sì della Juve”


Juve-Tottenham: c’è l’accordo

Secondo quanto riportato dal giornalista Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, il Tottenham fa sul serio per Paulo Dybala.

Gli inglesi, infatti, avrebbero formulato un’offerta ufficiale alla Juventus, che sarebbe già stata accettata dalla società piemontese.

I due club avrebbero dunque trovato un’intesa per il trasferimento del numero 10 bianconero in Inghilterra, sulla base di 70 milioni di euro

Sky frena

Sky Sport, però, frena l’operazione.

Troppi ostacoli, al momento, rendono il trasferimento molto complicato: il contratto di Dybala, i diritti d’immagine del calciatore e le commissioni agli agenti.

Insomma, gli stessi ostacoli contro i quali ha dovuto scontrarsi il Manchester United.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl