I tifosi stanno con Dybala: ecco l'hashtag per non farlo andare via

I tifosi stanno con Dybala: ecco l’hashtag per non farlo andare via


Sui social network, in questi giorni, è sempre più Dybala-mania.

Moltissimi tifosi della Juventus, infatti, continuano a non accettare la decisione della società bianconera di mettere la Joya sul mercato.

Proprio per questo, su Twitter, hanno lanciato un vero e proprio hashtag per trattenere il calciatore argentino a Torino: #DybalaNonSiTocca.

Il “motto”, entrato in tendenza in pochissime ore, ha spopolato sulle varie piattaforme social, tanto da invadere tutti i profili ufficiali della società Juventus, e anche quelli di alcuni dei suoi tesserati.

Basterà per convincere Agnelli, Nedved e Paratici? Molto difficile, ma i tifosi non smettono di sperare.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl