Manchester United scatenato: vicino l'accordo con Mandzukic

Manchester United scatenato: vicino l’accordo con Mandzukic


Da Dybala a Cancelo, passando per Mandzukic: Manchester rischia di divenire una colonia bianconera. Stando a quanto riportato da Tuttosport, lo United sarebbe vicino dal trovare l’accordo per aggiudicarsi le prestazioni di Mario Mandzukic. Dopo averci tentato in primavera e dopo aver incassato il secco no del croato, i Red Devils sono tornati prepotentemente sul centravanti alla Juventus ormai da quattro anni. Le cifre dell’affare vagano da un minimo di 10 ad un massimo di 15 milioni di euro. L’operazione potrebbe chiudersi già entro lunedì. Ricordiamo come il calciomercato in Premier League chiuderà l’8 agosto.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl