Ex Juventus, Dani Alves ha raggiunto un accordo col San Paolo

Ex Juventus, Dani Alves ha raggiunto un accordo col San Paolo


Dani Alves torna in Brasile

Dani Alves torna in patria. All’età di 36 anni il terzino destro brasiliano ha raggiunto un accordo col San Paolo. Contratto triennale per il giocatore ex Juventus che si era svincolato dal Paris Saint Germain non rinnovando il contratto al termine dell’ultima stagione.

Dani Alves era stato accostato anche alla Juventus e all’Inter che lo avrebbero potuto prendere a parametro zero, così come ha fatto il San Paolo che lo ha riportato in Brasile.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl