Brexit-Juve! I nomi in uscita verso la Premier

Il mercato in uscita per la Juventus punta in direzione Premier League. Nelle ultime settimane di mercato numerose squadre inglesi hanno allacciato i contatti per diversi calciatori bianconeri. Secondo Sky, il primo della lista dei possibili partenti resta Joao Cancelo, cercato con insistenza dal Manchester City dove Guardiola gli ripone molta stima ma che nelle ultime settimane ha allentato la pressione sul giovane portoghese permettendo l’inserimento di altri grandi club. L’assegno da staccare sarà comunque da almeno 60 milioni, altrimenti il giocatore potrebbe restare a Torino.

Tottenham ed Everton guardano invece al reparto avanzato bianconero: come riportato da Tuttosport, sembrerebbe che gli Spurs abbiano chiesto informazioni su Paulo Dybala, avanzando anche un’offerta al ribasso, rigettata dalla Juventus.

Secondo SkySport al Goodison Park invece i tifosi dell’Everton vorrebbero veder giocare Moise Kean, giocatore che potrebbe essere sacrificato ma sul quale Paratici non vorrebbe perdere il controllo per il futuro. Da non dimenticare anche l’interessamento del Manchester United per molti profili bianconeri, facendo caldeggiare, se pur non con grandi chance, l’ipotesi ritorno per Paul Pogba.

Impostazioni privacy