Futuro incerto per Dybala: prima il colloquio con Sarri, poi la decisione

Futuro incerto per Dybala: prima il colloquio con Sarri, poi la decisione


Da tempo si chiacchiera sul futuro della Joya, il quale viene dalla sua peggiore stagione in bianconero. Il numero 10 della Juventus intanto si trova in vacanza, dopo aver giocato la Copa América con la Selección. In attesa del suo rientro alla Continassa per iniziare la preparazione estiva, tiene banco l’incertezza sulla sua permanenza in bianconero.

RICHIESTO UN COLLOQUIO – Secondo Fabrizio Romano, intervenuto ai microfoni di Sky, Dybala vorrebbe parlare con Sarri prima di valutare il suo futuro. Qualora il tecnico non lo convincesse con il suo progetto, il giocatore argentino ex Palermo potrebbe prendere in considerazione eventuali offerte per trasferirsi altrove.

Tutto dipenderà, dunque, dall’esito del colloquio tra il nuovo mister bianconero e la Joya.

Marco Galletta

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl