Chiesa shock, in rotta con la Fiorentina: "Voglio andare via". Ma i Viola non mollano

Chiesa shock, in rotta con la Fiorentina: “Voglio andare via”. Ma i Viola non mollano


Sono ore tese in casa Fiorentina. Ieri sera Federico Chiesa è uscito allo scoperto ed ha detto alla società toscana di voler cambiare aria. Il giovane talento italiano era in un ristorante con i compagni, ha chiamato il braccio destro di Rocco Commisso Joe Barone e gli ha comunicato la sua decisione.

Secondo il Corriere dello Sport, Chiesa avrebbe detto a Barone: “Voglio andare via, è arrivato il momento, ho bisogno di nuovi stimoli, mi dispiace. Destinazione? Non lo so, non c’è nessuno per ora”. La risposta del dirigente della Fiorentina è stata secca: “Non ti venderemo neanche se ci arrivasse un’offerta da un miliardo. Rocco non ha bisogno dei tuoi soldi”.

eva

Successivamente Barone avrebbe chiamato Fabio Paratici e gli avrebbe detto la volontà della Fiorentina, ovvero quella di non far partire Chiesa.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl