Sogno+pi%C3%B9+che+realt%C3%A0%3A+la+situazione+di+Neymar+alla+Juventus
spaziojit
/2019/07/21/sogno-piu-che-realta-la-situazione-di-neymar-alla-juventus/amp/
Calciomercato della Juventus

Sogno più che realtà: la situazione di Neymar alla Juventus

Neymar alla Juvntus è un caldo sogno d’estate che sta mandando in delirio i tifosi bianconeri. I bianconeri però vogliono far sì che diventi qualcosa più di un sogno, ovvero una possibilità concreta. Il brasiliano è ormai deciso a lasciare il PSG, la sua destinazione preferita è tornare al Barcellona ma non tutti gli darebbero il bentornato. E’ così che è nata questa suggestione per la Juventus che sarebbe pronta nella bagarre per assicurarsi le prestazioni di Neymar.

Madama non ha intenzione di fare pazzie per il brasiliano, a maggior ragione dopo l’acquisto di de Ligt. In questo senso a Torino stanno pensando di proporre uno scambio al PSG, i giocatori coinvolti sarebbero Paulo Dybala e Blaise Matuidi con un compenso di 50 milioni. Per ora i francesi non sarebbero disposti ad accettare questa offerta, vogliono recuperare il più possibile quei 222 milioni spesi due anni fa. Tutto questo è stato riportato da Goal.com.

This post was last modified on 21 Luglio 2019 - 16:25

Michele De Blasis

Giornalista pubblicista, 24 anni. Emozionarmi ed emozionare è la cosa più importante. E se lo facciamo parlando di sport, meglio ancora

Share
Published by
Michele De Blasis