Sogno più che realtà: la situazione di Neymar alla Juventus

Sogno più che realtà: la situazione di Neymar alla Juventus


Neymar alla Juvntus è un caldo sogno d’estate che sta mandando in delirio i tifosi bianconeri. I bianconeri però vogliono far sì che diventi qualcosa più di un sogno, ovvero una possibilità concreta. Il brasiliano è ormai deciso a lasciare il PSG, la sua destinazione preferita è tornare al Barcellona ma non tutti gli darebbero il bentornato. E’ così che è nata questa suggestione per la Juventus che sarebbe pronta nella bagarre per assicurarsi le prestazioni di Neymar.

Madama non ha intenzione di fare pazzie per il brasiliano, a maggior ragione dopo l’acquisto di de Ligt. In questo senso a Torino stanno pensando di proporre uno scambio al PSG, i giocatori coinvolti sarebbero Paulo Dybala e Blaise Matuidi con un compenso di 50 milioni. Per ora i francesi non sarebbero disposti ad accettare questa offerta, vogliono recuperare il più possibile quei 222 milioni spesi due anni fa. Tutto questo è stato riportato da Goal.com.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl