Goal.com - Su Matuidi c'è il Monaco, ma non è detto che parta

Goal.com – Su Matuidi c’è il Monaco, ma non è detto che parta


Dopo il grande lavoro svolto per gli acquisti, ora Fabio Paratici dovrà svolgere quello più complicato: vendere. Sulla lista dei partenti ci potrebbe essere anche Blaise Matuidi, però a Torino non hanno ancora preso una decisione sul suo futuro. Come riporta Romeo Agresti di Goal.com, la Juventus farebbe partire il francese solo in caso di un’offerta congrua vicina ai 25 milioni. Sul Campione del Mondo c’è il forte interessamento del Monaco, che ha già avuto dei contatti con l’agente del giocatore.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl