Sarri in conferenza: "Domani voglio vedere la giusta mentalità. Ronaldo? Parte a sinistra"

Sarri in conferenza: “Domani voglio vedere la giusta mentalità. Ronaldo? Parte a sinistra”


Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani al Tottenham: “Stiamo lavorando per trovare un’identità che, poi, ci consenta anche di vincere. Siamo indietro rispetto al Tottenham, come condizione, però mi aspetto una buona gara con i primi frutti del lavoro svolto in ritiro. Serve la giusta mentalità“.

SU DE LIGT

Non si è ancora allenato ma sicuramente giocherà uno spezzone di partita

SU CRISTIANO RONALDO

Ha vinto tutto giocando largo a sinistra e lo riproporrò in quel ruolo. Uno con le sue qualità può giocare ovunque

DIFESA A TRE

Mai

SU POGBA

eva

Mi piace moltissimo come calciatore, ma è del Manchester United. Non sono il direttore sportivo e non conosco la situazione

SU HIGUAIN

Io alleno i calciatori che sono a disposizione ed, in questo momento, Gonzalo è dei nostri. Se la società ha altri piani, mi adeguerò“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl