Roma-Higuain: meno soldi, contratto più lungo

Roma-Higuain: meno soldi, contratto più lungo


Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, la Roma avrebbe trovato la soluzione per convincere Gonzalo Higuain a trasferirsi nella Capitale.

I giallorossi, infatti, avrebbero proposto al Pipita di “spalmarsi” l’ingaggio su più anni, arrivando così a guadagnare 4.5 milioni di euro a stagione fino al 2023.

Attualmente l’attaccante argentino percepisce 6.5 milioni di euro, ma sembra ormai definitivamente fuori dal progetto bianconero. La decisione di assegnargli la maglia numero 21, e di lasciare così libera la 9 per la tournée in Asia sembra essere un ulteriore indizio di mercato.

Intanto a Roma, Edin Dzeko (un altro numero 9) è in partenza, destinazione Inter, per sostituire (ironia della sorte) proprio un altro numero 9: Mauro Icardi.

eva

Insomma, l’effetto domino sembra essere iniziato.

Simone Nasso

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl